Omaggio ai Cooperatori Salesiani di El Salvador. CAM Provincia Nord

Omaggio ai Cooperatori Salesiani di El Salvador. CAM Provincia Nord

L’Associazione dei Salesiani Cooperatori di El Salvador ha reso un commosso omaggio a 10 Salesiani Cooperatori, uno dei quali 50enne e 9 di loro con 25 anni di segni concreti di fedeltà agli impegni assunti il ​​giorno della promessa.

La cerimonia si è svolta presso le strutture della Parrocchia María Auxiliadora di San Salvador, iniziando con un’Eucaristia presieduta da Padre David Panezo, delegato nazionale dell’Associazione. Successivamente sono state consegnate targhe di riconoscimento a ciascuno dei premiati.

María Teresa de Hernández, con 50 anni di promesse, ha condiviso la sua stimolante esperienza vocazionale. Victoria Mónico, con 25 anni di promesse, ha espresso la sua gratitudine a nome di tutti coloro che sono onorati.

La festa è continuata con un brindisi e un cocktail. Molti dei premiati sono stati pilastri fondamentali, incoraggiando l’Associazione a livello locale, nazionale, provinciale e regionale. Hanno inoltre incoraggiato numerose iniziative apostoliche e con la loro fedeltà in tutti questi anni hanno sostenuto tutto il bene dell’Associazione in El Salvador, nella Provincia e nella Regione.

Complimenti e grazie per il vostro impegno e dedizione!