
Luogo: Pilar Fathers Retreat Center – Goa
Data: 13 e 14 gennaio 2024
Tema: L’attualità del sogno di Don Bosco per i Salesiani Cooperatori
La conferenza è stata inaugurata dal Rev. P. Clive Telles SDB – Ispettore di Panjim. Il signor T.K. Devasia, Consigliere Mondiale per l’Asia Meridionale, ha presieduto la conferenza alla presenza del Rev. P. Joseph Manippadam SDB, Delegato Regionale, Famiglia Salesiana.
Rev.P. Anisio, Delegato Provinciale della Provincia di Panjim, ha pronunciato il discorso di benvenuto. Rev. p. Gilbert Choondal, Delegato Provinciale di Bangalore, ha presentato la Strenna, il Sig. T.K. Devasia ha animato sul tema “Visione di Don Bosco” e il Rev. p. Joseph Manipadam sulla “Famiglia Salesiana di Don Bosco e la strategia dell’Asia meridionale”. Il Sig. Arokia Arasu, Consigliere regionale per la Formazione, ha parlato dei vari livelli di formazione. Il secondo giorno, il Rev.P. Joe Prabhu, Direttore Esecutivo della YAR della SPCSA, ha parlato dei Cooperatori Salesiani e della YAR.
Sulla base delle discussioni del Gruppo sono stati elaborati alcuni piani d’azione. La conferenza si è conclusa con il voto di ringraziamento del Sig. Jesuraj, Facilitatore della Zona Sud.

