Celebrazione delle Promesse dei Salesiani Cooperatori in Guatemala! CAM Provincia Nord.
Sabato 17 agosto, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori del Guatemala ha accolto 4 nuovi Salesiani Cooperatori del Centro Santo Domingo Savio.
La cerimonia si è svolta nella parrocchia San Juan Bosco di Città del Guatemala, dove l’Eucaristia è stata presieduta da padre Rolando Echeverría, direttore dell’Istituto Teologico Salesiano, accompagnato da padre Juan Carlos Mesén, delegato nazionale del Guatemala e dal sig. Miguel Ángel Rojas , delegato locale del centro.
La promessa è stata ricevuta dalla coordinatrice ispettoriale, Sandra Cáceres, e la celebrazione ha riunito cooperatori, familiari e amici che hanno condiviso questo momento speciale.
Durante la cerimonia, ogni nuovo Cooperatore ha ricevuto la spilla e i segni distintivi, e ha firmato il libretto di registrazione del Centro locale, che lo accredita ufficialmente come membro dell’Associazione dei Cooperatori Salesiani.
La celebrazione è culminata con una cena, il consiglio locale del Centro Santo Domingo Savio ha ospitato questa bella serata.