Celebrazione delle Promesse dei Salesiani Cooperatori in Guatemala! CAM Provincia Nord.

Celebrazione delle Promesse dei Salesiani Cooperatori in Guatemala! CAM Provincia Nord.

Sabato 17 agosto, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori del Guatemala ha accolto 4 nuovi Salesiani Cooperatori del Centro Santo Domingo Savio.

La cerimonia si è svolta nella parrocchia San Juan Bosco di Città del Guatemala, dove l’Eucaristia è stata presieduta da padre Rolando Echeverría, direttore dell’Istituto Teologico Salesiano, accompagnato da padre Juan Carlos Mesén, delegato nazionale del Guatemala e dal sig. Miguel Ángel Rojas , delegato locale del centro.

La promessa è stata ricevuta dalla coordinatrice ispettoriale, Sandra Cáceres, e la celebrazione ha riunito cooperatori, familiari e amici che hanno condiviso questo momento speciale.

Durante la cerimonia, ogni nuovo Cooperatore ha ricevuto la spilla e i segni distintivi, e ha firmato il libretto di registrazione del Centro locale, che lo accredita ufficialmente come membro dell’Associazione dei Cooperatori Salesiani.

La celebrazione è culminata con una cena, il consiglio locale del Centro Santo Domingo Savio ha ospitato questa bella serata.